Ricambi porte tagliafuoco Digielle

Ricambi per porte tagliafuoco a Genova

Magazzino pronta consegna ricambi per qualsiasi produzione di porte tagliafuoco. Per consegne fuori zona spedizione entro le 48 ore. 

Contattaci ai numeri 010 46 75 85010 41 23 14393 9137579 per i ricambi di porte tagliafuoco!

DIGIELLE SRL di Genova, dispone di ricambi e componenti per qualsiasi porta tagliafuoco, pronti in magazzino per rivenditori e manutentori.

Specializzata nell’installazione, manutenzione e riparazione di porte tagliafuoco nelle tipologie a battente, scorrevoli orizzontali, scorrevoli verticali, in legno, vetrate. 

Chiamateci per ricevere maggiori dettagli, oppure scriveteci tramite l’apposito modulo di contatto per richiedere un preventivo gratuito.

Richiesta informazioni

Privacy policy

5 + 9 =

Qual è la norma che porta l'obbligo di marcatura CE delle chiusure tagliafuoco?

La norma in questione è la EN 16034, inerente alle porte esterne pedonali resistenti al fuoco

Qual è la norma tecnica di riferimento per la manutenzione delle porte tagliafuoco?

La norma UNI 11473-3 è il riferimento per operare secondo secondo la “Regola dell‘arte”e vengono affrontate tematiche quali: Gli operatori in gioco e il loro ruolo. Le caratteristiche delle porte e loro componenti e materiali per la posa in opera e manutenzione.

Quali sono gli elementi che caratterizzano una porta tagliafuoco?

Gli elementi che caratterizzano la resistenza a fuoco di una porta tagliafuoco sono: stabilità, tenuta, isolamento termico; stabilità, spessore, isolamento termico; stabilità, spessore, reazione al fuoco.

Quali sono i tipi di porte di cui vengono dotati i muri tagliafuoco?

Le porte tagliafuoco certificate sono testate per fronteggiare un fuoco per un periodo specifico di tempo. Esistono porte tagliafuoco certificate per 30, 60, 90, 120 e 180 minuti. La certificazione si applica solo se tutte le parti dell’installazione sono correttamente installate nelle specifiche.

×